RE/MAX Europa in gennaio 2018 ha raggiunto 21'000 consulenti, oltre 115’000 agenti in tutto il mondo. E la crescita continua! L’Accademia RE/MAX, con un nuovo modello di formazione per i nostri consulenti, offre una qualità ancora più elevata per ottenere il miglior servizio clienti. 

Il mercato immobiliare svizzero è considerato estremamente interessante. Tra i fattori che lo rendono tale vi sono l'immigrazione e i bassi tassi ipotecari. Circa 60'000 unità abitative vengono negoziate annualmente in Svizzera e la richiesta di assistenza e commercializzazione professionale di immobili aumenta costantemente. In questo contesto di mercato RE/MAX riconosce un enorme potenziale di crescita e vuole pertanto ampliare la rete esistente. Il nostro obiettivo è di ingaggiare in Svizzera altri 350 consulenti e di costituire 50 nuove sedi. RE/MAX cerca nuovi consulenti immobiliari: RE/MAX cerca lei! 

Se decidesse di intraprendere la professione del consulente immobiliare, entrerà a far parte di questo mercato straordinariamente interessante e in forte crescita. Trasmetterà emozioni e renderà felici le persone, contribuendo con la giusta abitazione di proprietà a migliorare il loro benessere, uno dei più importanti bisogni umani.

Ogni giorno di lavoro sarà diverso. Varietà e forti emozioni saranno garantite grazie alla varietà di contatti con la clientela e agli immobili di ogni genere!

 

Ci invii il suo CV a info@remax-tre.ch e riceverà il suo invito personale alla nostra serata informativa "Career Night".